Future Decoded a Roma

Future Decoded, il più grande evento di tecnologia Microsoft, sta arrivando a  Roma il 12 novembre!Satya Nadella, CEO di Microsoft Corp., presiederà la Keynote dell’evento insieme ad ospiti d’eccezione italiani e provenienti da tutto il mondo che ci accompagneranno nel percorso della Digital Transformation per conoscere il futuro della tecnologia e del business.

FD Banner 01

Se sei uno sviluppatore, un professionista IT o uno studente non perdere:

  • Top leader di grandi aziende che illustreranno la loro visione su argomenti come il Cloud, il Web ed il futuro della tecnologia.
  • Sessioni tecniche tenute da speaker italiani e internazionali su linguaggi di programmazione, web, data, Internet of Things, sviluppo cross-platform e tecnologie  Microsoft come Windows 10 e Visual Studio.
  • Demo e laboratori pratici guidati da Technical Evangelist ed esperti Microsoft.

nadella

Guarda l’agenda completa della giornata che prevede anche un’area espositiva dove i partecipanti potranno incontrare tutti i partner Sponsor dell’evento:

08.00 – 09.30 Registrazione e visita area espositiva
09.30 – 13.00 Keynote
13.00 – 14.30 Pranzo e visita area espositiva
14.30 – 19.00 Sessioni dedicate a sviluppatori, professionisti IT, studenti e Hands-on Lab

L’evento sarà trasmesso anche via streaming attraverso il canale Channel 9 e sul sito dell’evento.

Scopri di più e iscriviti ora

Ci vediamo a #FutureDecoded Roma il 12 Novembre!

A proposito di Daniele Grandini

Daniele, Microsoft MVP su System Center dal 2009 è il fondatore della community alla quale porta il contributo di più di 15 anni di esperienza in sistemi di monitor e gestione. Attualmente Daniele è Microsoft MVP System Center Cloud and Datacenter Management.
Twitter:@DanieleGrandini