SID Roadshow – 25/01 una visione diversa del GDPR a Reggio Emilia

social_light_650x350.jpg

 

Anche nel 2018 ci sarà il SID Roadshow, l’evento itinerante, in tre tappe, che porta a casa tua l’esperienza della conferenza IT Pro for Business più importante d’Italia.

Ti aspettiamo il 25 gennaio a Reggio Emilia (in collaborazione con Progel), il 30 gennaio a Torino (in collaborazione con ACME Consulting) ed il 1 febbraio a Mestre (in collaborazione con Walk2Talk).

In modo particolare ti aspettiamo a Reggio Emilia, dove con Francesco, Silvio e Daniele proveremo a dare una lettura diversa del GDPR e di come sia possibile trasformarlo in una grande opportunità utilizzando strumenti esistenti e aprendo una discussione su alcuni casi reali del nostro territorio. Iscriviti subito perchè la sala a disposizione ha una capienza limitata.

Seguici tramite i nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della conferenza ed usa l’hashtag #sidrs18 per vivere assieme noi l’attesa del SID Roadshow 2018.

Ci trovi anche su Facebook.

Ti aspettiamo.

A proposito di Daniele Grandini

Daniele, Microsoft MVP su System Center dal 2009 è il fondatore della community alla quale porta il contributo di più di 15 anni di esperienza in sistemi di monitor e gestione. Attualmente Daniele è Microsoft MVP System Center Cloud and Datacenter Management.
Twitter:@DanieleGrandini